Aggiornamento dell’Albo delle Persone Idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Pubblicata il 01/10/2021

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda entro il 31 ottobre 2021.

Si pubblicano di seguito:
  • l'avviso pubblico;
  • Il modulo da compilare per l'inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale;
  • Il modulo da compilare per la cancellazione dall'albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale;
  • le indicazioni per l'iscrizione/cancellazione nell'albo/dall'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale.

Allegato bando albo presidente di seggio 2021.pdf 339.02 KB
Allegato Indicazioni per iscrizione o cancellazione albo presidente di seggio 2021.pdf 12.7 KB
Allegato 1.-MODULO-iscriz.-albo-Presidenti.doc 32 KB
Allegato 2.-MODULO-cancellaz.-albo-Presidenti.docx 13.15 KB