Comune di San Giuseppe Jato
Città Metropolitana di Palermo

Seguici su

AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 28/09/2023

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA
 
Visto l’art.1 della legge 21 marzo 1990 n.53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22 marzo 1990, che prevede l’istituzione dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;
RENDE NOTO
 Che gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, possono presentare domanda dal 01 al 31 Ottobre 2023 presso questo Comune.
  Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.


   San Giuseppe Jato lì 28/09/2023
 
                                                                                         LA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Allegati

Nome Dimensione
Allegato MODELLO ALBO PRESIDENTE SEGGIO-2023.docx 13.76 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto