Comune di San Giuseppe Jato
Città Metropolitana di Palermo

Comunicazione della Commissione Straordinaria alla Cittadinanza

Pubblicata il 24/08/2023

In data odierna la Commissione Straordinaria ha incontrato una delegazione di residenti della Via Piana degli Albanesi, di via Badia e zone limitrofe che hanno lamentato una condizione di disagio dovuta alla giornaliera presenza di numerosi giovani e motocicli, che si protrae fino a notte inoltrata provocando il disturbo della quiete pubblica e l’imbrattamento del suolo cittadino con abbandono di bottiglie, cartacce e rifiuti di varia natura.
La Commissione ha informato i presenti che il fenomeno rappresentato è già noto alla Polizia Municipale e di avere già disposto l’installazione e l’attivazione dell’impianto di videosorveglianza dell’area in questione nonché l’intensificazione dei controlli.

San Giuseppe Jato 24.08.2023

Allegato comunicazione alla cittadinanza.pdf 795.98 KB