Elezioni Europee di Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024

Pubblicata il 30/04/2024

AVVISO
In applicazione della nota prefettizia si rende noto che in occasione delle Elezioni Europee di Sabato 8 e Domenica 9 giugno 2024 gli elettori, anche se non iscritti nel rispettivo albo degli scrutatori possono manifestare la propria disponibilità ad essere inseriti in “APPOSITO ELENCO AGGIUNTIVO”, ed a subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore e, laddove strettamente necessario - se in possesso di adeguati requisiti di studio o professionali - anche di Presidente di Seggio in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali mediante apposita richiesta da inoltrare all’Ufficio Elettorale di questo Comune entro e non oltre il 3 maggio 2024.
Si allega apposito modulo.
Pec.: anagrafecomunesangiuseppejato@pec.it
Email:anagrafe@comune.sangiuseppejato.pa.it