Comune di San Giuseppe Jato

AVVISO PUBBLICO - RACCOLTA INDUMENTI USATI

Pubblicata il 01/12/2023

Città Metropolitana di PALERMO
Ufficio ARO “Jato Ambiente”
ComunI di San CIPIRELLO E SAN GIUSEPPE JATO

Si avvisa la Cittadinanza che i cassonetti per la raccolta di indumenti usati sono stati trasferiti presso il CCR (Centro Comunale di Raccolta) ubicato a San Cipirello in contrada Bassetto, area Artigianale “Libero Grassi” nei pressi del Centro Commerciale “CONAD”.
Il rifiuto dovrà essere conferito a partire dal 04.12.2023 dal cittadino al suddetto CCR dalle ore 8:00 alle ore 13:00 tutti giorni (tranne la domenica ed i festivi).
ELENCO DEI RIFIUTI CHE SI POSSONO CONFERIRE NEL CASSONETTO:
  • ABBIGLIAMENTO (MAGLIE, MAGLIONI, POLO, GILE’, GIUBBINI, GIACCHE, CAPPOTTI, FELPE, CAMICIE, PANTALONI, PINOCCHIETTI, IMPERMEABILI, GONNE, LEGGINS, SHORTS, INDUMENTI SPORTIVI, TUTE, COSTUMI MARE.).
  • BIANCHERIA (COPERTE, PIUMONI, LENZUOLA, PIGIAMI, CALZAMAGLIE, CALZINI, LINGERIE, TENDE, ZANZARIERE, TAPPETI, STROFINACCI, ASCIUGAMANI, ACCAPPATOI).
  • ACCESSORI DI ABBIGLIAMENTO (CRAVATTE, SCIARPE, BORSE, ZAINI, OCCHIALI DA VISTA, OCCHIALI DA SOLE, CINTURE, FOULARD, CAPPELLI, GUANTI, FAZZOLETTI).
  • SCARPE APPAIATE.
  • GIOCATTOLI IN BUONO STATO.

IL Responsabile Ufficio Tutela del Territorio
F.to    Geom. Salvatore Picardo